lunedì 9 giugno 2008

Insieme.


Per la seconda volta, ma più della prima, sarò lì con te per tenerti la mano.
Non ti dirò altro perché non è necessario.
Con un abbraccio scalderò la tua voce perché sia perfetta, il tuo petto perché sia pronto a spingere fuori tutta la gioia che hai dentro.
Lo griderai, mi sentirai.



1 commento:

Anonimo ha detto...

E' sempre stato strano guardarti ballare e non riuscire ad invidiarti nonostante dicessi a tutti, e continuerò a farlo, quanto tu abbia quella luce dentro agli occhi e quella stella nel petto che si chiama talento, e che io vedo brillare chiaramente e che rende chiunque entusiasta dei tuoi passi.

Non ti ho mai invidiato perchè da quel fatidico 31 Dicembre è sempre stato così: ogni volta che balli tu, ballo anche io.

Sei riuscito a farmi muovere quando io ai piedi sentivo le catene al posto delle mezze punte, e sei riuscito a farmi fare cose che mai avrei immaginato.

Io mi sono sempre considerato mezzo ballerino perchè l'altra mia metà ce l'hai tu dentro di te, perchè tu sei uno e mezzo. E perchè noi due insieme siamo due in uno.

Io sono sicuro che tu potresti arrivare dove vuoi, te lo ripeto da sempre, e io so perchè non lo fai, lo so perchè sai bene che ti leggo negli occhi.

Da quando ho scoperto di avere una voce che mi faccia esprimere, tante, troppe volte ho cantato da solo. Ma quando ci sei tu è tutto diverso, perchè sento di poterti ridare ciò che dai tu a me quando balli.

Perchè quando io canto, ci sei anche tu, ma non affianco, sei proprio nella mia voce.

Sai perchè ho deciso di portare Ti Sento e non qualsiasi altra canzone? Perchè mi fido di te, perchè so che tu mi conosci, che tu mi leggi dentro, che tu sai cosa posso e non posso fare.

E' un piccolo regalo, non so se si è capito, però li ci arriverò con Adagio e Ti Sento, se dovrà essere.

E io TI SENTO, e voglio continuare a sentirti per tutta la vita.